QUALITÀ

Made in Europe

La qualità del ponte VT1 UltraTrem nasce non solo da un design particolarmente affidabile e robusto, ma anche da un processo di fabbricazione eccezionalmente affidabile. Tutti i suoi componenti sono in acciaio inossidabile di alta qualità, e persino il blocco è in acciaio zincato. La nostra produzione ha sede a Madrid, in Spagna, e si basa sugli stessi materiali, lo stesso controllo qualità, nonché gli stessi requisiti e precisione con cui si lavora nella costruzione del materiale chirurgico. Solo in questo modo ci è possibile offrirti una garanzia senza eguali di ben 2 anni (il doppio della garanzia dei vibrati più venduti al mondo finora).

FAQ

Devo fare qualche modifica nella mia chitarra per installare il sistema VT1?

L’installazione del sistema VT1 non richiede alcuna modifica permanente nello strumento. Basta smontare il ponte esistente e sostituirlo con il VT1, seguendo le istruzioni del tutorial disponibile sul nostro sito. Si consiglia di verificare che il capotasto non blocchi il movimento delle corde o di sostituirlo con un capotasto a basso attrito. Evitare dispositivi di reindirizzamento della corda nella paletta.

In quali modelli di chitarra è possibile installare il sistema VT?

Il VT1 è progettato per funzionare all’interno delle misure standard dei modelli Stratocaster® della casa Fender. Se la tua chitarra soddisfa questo requisito, congratulazioni, puoi installare un VT1.

Cosa succede se la mia chitarra non mantiene la sua accordatura?

Il VT1 è il ponte mobile a doppia azione più stabile sul mercato. La sua funzione è quella di ottimizzare il suo movimento, rendendo il suo spostamento maggiore rispetto a un tremolo standard. QUESTA è la sua missione. La stabilità dell’accordatura dipenderà da altri fattori (qualità del cavigliere, tipo di capotasto, ecc.)

Posso usare qualsiasi calibro?

Il VT1 supporta calibri di fino a 54w senza problemi.

Cosa succede se dopo aver montato il sistema VT sulla mia chitarra non funziona bene?

Contattaci scrivendo a support@vegatrem.com e ti daremo la soluzione per qualsiasi problema tu abbia. Se non sei soddisfatto, inviaci il tuo VT1 e ti rimborseremo.